Condizioni di vendita

• ORDINAZIONE: L’ordine implica accettazione delle presenti condizioni di vendita alle quali non è ammessa deroga, se non espressamente convenuto per iscritto. Gli ordini passati a rappresentanti ed agenti vengono assunti salvo approvazione della casa. Al fine di evitare errori, è bene precisare sempre il codice di ogni articolo.

• PREZZI: I prezzi si intendono per materiale reso franco fabbrica “TITANOX srl” salvo accordi scritti.
I prezzi dei prodotti“ TITANOX srl” sono quelli esposti nei suoi listini, in vigore o nelle sue offerte, e potranno però essere variati in qualsiasi momento ed entreranno in vigore dalla data stessa in cui verranno
fissati.

• ORDINI: Non si evadono ordini inferiori ad un imponibile di € 500,00, ed il pagamento dovrà essere effettuato ad avviso merce pronta, salvo accordi personalizzati.

• PAGAMENTO : La “TITANOX srl” è autorizzata in ogni caso ad emettere ricevute bancarie sul Cliente per le somme ed alle scadenze dovute. Le spese per effetti sono a carico del Cliente. Qualora il Cliente, per una ragione qualsiasi, non dovesse ritirare quanto ordinato, l’acconto versato verrà incamerato a titolo di indennizzo. Ogni spedizione è considerata indipendente dalle altre agli effetti del pagamento. Qualunque contestazione sorgesse tra le parti, anche alle garanzie consentite ed accettate, non porterà alcun prolungamento nei termini di pagamento convenuto né il diritto di sospenderli, o comunque di modificarlo e qualsiasi esecuzione del compratore non potrà essere ritenuta precedibile se lo stesso non proverà di essere in regola con i pagamenti.
In caso di ritardato pagamento saranno addebitati gli interessi di mora ai sensi del D. Lgs. 231/2002.

• IMBALLO: Imballo di spedizione al costo.

• SPEDIZIONE : La merce viene spedita esclusivamente ed inderogabilmente franco ns. stabilimento col mezzo che ci sarà precisato, in difetto verrà spedita col mezzo più idoneo a ns. insindacabile giudizio: EVENTUALI ROTTURE O AMMANCHI VANNO RISARCITI DAL TRASPORTATORE. Anche se spedita in Porto Franco la merce viaggia a rischio e pericolo del Cliente.

• MODIFICAZIONI DI COSTRUZIONE: La “TITANOX srl” può apportare qualsiasi modifica nella costruzione senza obbligo di notificarle al Cliente. Le modifiche apportate successivamente all’ordinazione non possono dar luogo a reclami di sorta.

• CONTESTAZIONE E RESI DI MATERIALE:
Si accettano se fatte entro 3 gg dalla data di ricevimento della merce mediante lettera raccomandata e per qualsiasi contestazione il Foro competente è quello del venditore, anche se l’ordine venisse stilato fuori sede. Non si accettano merci di ritorno se non previa ns. autorizzazione scritta. La fornitura di qualsiasi ns. articolo non implica garanzia essendo fuori del ns. controllo le condizioni di impiego.
LA “TITANOX srl” NON ASSUME RESPONSABILITÀ PER DANNI A PERSONE O COSE DERIVANTI DALL’USO DEI PROPRI PRODOTTI, ED EVENTUALI VIZI OCCULTI AI MATERIALI O ERRORI DI PRODUZIONE. LA DITTA SI IMPEGNA ALLA PURA SOSTITUZIONE DEI PEZZI DIFETTOSI SENZA DIRITTO DI RIFUSIONE AI DANNI DI QUALSIASI SPECIE.
Non si accettano resi se non imballati nel loro imballo originale.

• GIURISDIZIONE: Per qualsiasi contestazione è competente il Foro di Cremona.

logo-s.png

TITANOX S.r.l

Via Canove, 2/A - Loc. Canove de Biazzi
26038 - Torre de Picenardi (Cremona) - Italy

Tel. +39 0375394065
Fax +39 0375394067
e-mail: info@titanox.it

Posta certificata: amministrazione@pec.titanox.it

Codice Fiscale e Partita Iva 00679310193
Pos.Comm. Estero CR 005295
R.E.A. CR n. 105063

© Copyright 2024 TITANOX S.r.l.. All Rights Reserved.